Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Ranieri: "Vincerà il più determinato"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2009, 15:53

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
39,558
Location:
Napoli

Status:


"Il derby lo vincerà la squadra più determinata". Per Claudio Ranieri la chiave per portare a casa i tre punti della classicissima cittadina, in programma domenica sera all'Olimpico, è solo questa. "Perché ci sono poche differenze tra noi e la Lazio, nonostante i punti di distanza", spiega.

Per il tecnico giallorosso i biancocelesti sono semplicemente in un momento difficile, ma non in crisi. Ranieri assicura comunque di non essere scaramantico. "Non vincono dal 30 agosto? Per la legge dei grandi numeri - le parole dell'ex tecnico della Juventus - è vero che prima o poi la Lazio dovrà tornare a vincere, ma speriamo che lo faccia poi e non prima. Dovremo stare molto attenti: sono una squadra molto determinata e domenica lotteranno con il coltello tra i denti. Hanno una difesa ermetica, mentre noi prendiamo ancora troppi gol. Non dico che non dobbiamo subirne mai, ma prenderne sempre mi secca".

Dopo un inizio di stagione decisamente difficile, zitta zitta, con quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie), la Roma è salita a quota 21, a meno quattro da una zona Champions che solo qualche settimana da sembrava un miraggio: "I giocatori stanno bene, sanno qual è la posta in palio e vogliono fare una grandissima partita anche domenica" rassicura Ranieri, che poi non si sbilancia su un'ipotesi di tridente Totti, Vucinic, Menez: "E' una soluzione che ci darebbe qualcosa in più soprattutto da un punto di vista tecnico. Vedremo. De Rossi? Non ha ancora recuperato perfettamente, ma per domenica sera però penso che stia bene".
 
Web  Top
0 replies since 5/12/2009, 15:53   38 views
  Share