Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Stasera Juve-Inter: ultima chiamata per lo scudetto

« Older   Newer »
  Share  
TheJokerMiké
view post Posted on 5/12/2009, 11:28




image
Ferrara e Mourinho in campo con il rombo. Diego dietro Del Piero e Amauri per i bianconeri. La capolista risponde con Stankovic, Milito ed Eto'o. Balotelli parte dalla panchina

TORINO, 5 dicembre - Mancano poche ore alla supersfida Juve-Inter, stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Torino (Arbitra Saccani). «La Juve si gioca la crediblità» dice Ferrara, che promette una grande partita. In palio per i bianconeri c'è anche là possibilità di riaprire la corsa scudetto. Mourinho invece non si gioca nulla, almeno a parole: «Per me è una partita che vale tre punti come le altre - dice il tecnico nerazzurro - e comunque vada saremo sempre primi in classifica alla fine della sfida».

JUVE - La Juve scenderà in campo con il rombo, che prevede Diego dietro alle punte Del Piero e Amauri. Melo è recuperato e giocherà a centrocampo con Sissoko a destra e Marchisio a Sinistra. In difesa Buffon tra i pali, Caceres a destra, Cannavaro e Chiellini al centro e Grosso sulla sinistra.

INTER - Anche Mourinho si affiderà al rombo. Sneijder non ha recuperato e Maicon è fuori per squalifica. L'Inter dovrebbe schierare Stankovic, dietro a Eto'o e Milito, con Balotelli in panchina. Cambiasso sarà il vertice basso del rombo, con Muntari a Sinistra e Thiago Motta a destra. In porta Julio Cesar, in difesa a sinistra Chivu, Samuel e Lucio coppia centrale e Zanetti a destra.
 
Top
TheJokerMegax
view post Posted on 5/12/2009, 12:56




Forza ragazzi si puo vincere!
 
Top
1 replies since 5/12/2009, 11:28   35 views
  Share