Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Galliani: «Per Gattuso proposta del City»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 13:23

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
39,558
Location:
Napoli

Status:


«Il nostro club non è un hotel dove puoi fare check-out quando vuoi»

MILANO, 4 dicembre - Adriano Galliani, in arrivo in Lega Calcio, ha detto la sua riguardo al caso Gattuso: «Ho parlato con Ancelotti e mi ha detto che non è interessato all'acquisto del giocatore. Io con Ringhio ci parlo tutti i giorni ed eventualmente vi posso dire che c'è una proposta del Mancester City anche se attualmente non c'è ancora nessun tipo di accordo o qualcosa di scritto». Galliani ha poi chiuso la questione così: «Gattuso ha un contratto. Il Milan non è un albergo dove puoi fare check-out quando vuoi». Un'ulteriore conferma però di come il rapporto tra il centrocampista e la società si sia ormai incrinato. La prossima sessione del mercato di gennaio sarà da questo punto di vista decisiva.

SULLA 15ª DI SERIE A - Il vice presidente rossonero ha poi parlato di campionato, chiosando infine sull'interesse del Milan per Ranocchia: «Juve-Inter? Dobbiamo solo pensare a battere la Sampdoria e poi si vedrà. Ranocchia tifa Milan? Mi fa piacere che si sia professato tifoso rossonero...»
 
Web  Top
0 replies since 4/12/2009, 13:23   21 views
  Share