Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Grand Theft Auto: Chinatown Wars

« Older   Newer »
  Share  
»-»•SiMo•«-«
view post Posted on 2/12/2009, 21:12




Grand Theft Auto: Chinatown Wars



Grand Theft Auto: Chinatown Wars presenta una visuale isometrica permettendo un maggiore realismo e un maggiore senso di profondità, rispetto ad una visuale bidimensionale. Le riproduzioni di Liberty City sono davvero notevoli, i dettagli che compongono la città sono davvero splendidi, i cittadini e i mezzi sono resi in maniera ottimale, si riuscirà notare i molti dettagli di graffiti presenti sui muri di alcuni vicoli, i buchi o le crepature su diverse strutture, concludendo con una perfetta scelta di realizzazione di scene d’intermezzo in stile fumettistico, sviluppano in maniera ottimale la trama di gioco. Senza dubbio realizzare Grand Theft Auto per una console portatile non è un lavoro semplice, si dovranno apportare dei limiti di dimensioni che su altre console non saranno presenti, ma notare dei limiti di dimensione di realizzazione in Grand Theft Auto: Chinatown Wars è davvero difficile, in quanto i limiti di dimensioni di strade e quartieri sicuramente sono presenti ma difficilmente notabili, in quanto il gioco non ci vedrà mai sostare molto in una determinata area.
Sicuramente un cambiamento apportato alla serie su console portatile, è nel comportamento del protagonista, in quanto Huang Lee non si soffermerà ad uccidere, ma potrà spacciare diversi tipi di droga, andando influire notevolmente lo sviluppo della trama in quanto per procedere nel gioco, non occorrerà completare diverse missioni, ma si dovrà spacciare anche droga. L’utilizzo del Touch Screen è ben calibrato e durante il corso del gioco, verrà impiegato per manomettere e distruggere parti d’auto, per selezionare armi, lanciare bombe, e spacciare droghe.
I controlli di Grand Theft Auto: Chinatown Wars sono abbastanza simili a quelli visti su altri capitoli, infatti si potrà rubare auto, chiamare taxi, scavalcare pareti e recinzioni, muoversi per l’ambiente di gioco e guidare. La longevità del titolo è davvero notevole, inoltre si avrà la possibilità di giocare in due giocatori tramite una connessione online o
WI-FI.
Nel complesso il gioco vanta di una realizzazione complessiva davvero di ottimo livello, peccato soltanto per alcuni difetti che possono remare contro al titolo ovvero: l‘ottima visuale isometrica che ci permetterà una maggiore profondità, durante i scontri a fuoco sarà poco efficiente, i controlli sui combattimenti risulteranno abbastanza ostici, la trama risulterà poco interessante e il protagonista mancherà di carisma.
Rockstar Leeds gli sviluppatori di Grand Theft Auto: Chinatown Wars, sono riusciti senz’altro con pregi e difetti, creare un ottimo titolo per console portatile e i fans sicuramente ne saranno fieri!

 
Top
0 replies since 2/12/2009, 21:12   34 views
  Share