Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser

« Older   Newer »
  Share  
»-»•SiMo•«-«
view post Posted on 2/12/2009, 21:08




Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser



Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser’s è un GDR per console portatile esattamente per Nintendo DS, solitamente sono sempre risultati facili e divertenti da giocare, come ad esempio Mario e Luigi: Partners in Time.
Quest’ultima avventura di Mario e Luigi non farà eccezione allo stampo classico di Nintendo, regalando momenti indimenticabili e davvero divertenti che faranno piacere sicuramente ai giocatori. Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser’s vede i due fratelli viaggiare all’interno del corpo di Bowser’s, personaggi solitamente avversari ma si ritroveranno a collaborare per diversi obiettivi: Bowser’s dovrà fermare un terribile nemico intento a conquistare il suo castello, Mario e Luigi invece dovranno salvare una persona a loro cara, la principessa Peach. La struttura di gioco è rimasta abbastanza simile a Mario e Luigi: Partners in Time, ma sono state aggiunte alcune caratteristiche davvero interessanti, Mario e Luigi verranno controllati dal tasto A e B per eseguire mosse, mentre con l’ausilio dei tasti direzionali si potrà muoverli all’interno del corpo, il controllo di Bowser’s è stato applicato ai tasti Y e X per gli attacchi e al tasto direzionale per i spostamenti, inoltre sia i due fratelli e Bowser’s, saranno dotati di diverse abilità che verranno apprese nel corso dell’avventura.
I combattimenti che si affronteranno le corso dell’avventura potranno essere combinati, ovvero si potrà iniziare a combattere con Bowser’s ma combinare attacchi allo stesso tempo con Mario e Luigi nel momento che Bowser’s inghiottirà il suo avversario.
Il gioco inoltre ci vedrà partecipi di sfide e obiettivi bonus, dove ci vedrà partecipi di duelli con regole particolari, cercare dei blocchi particolari, per conto di un personaggio molto buffo, duelli a schermo verticale con l’utilizzo di microfono e touch per lanciare fiamme e colpire avversari, il tutto aumentando notevolmente una longevità che si attesta già su ottimi livelli.
La grafica appare molto curata e dettagliata, sotto ogni aspetto con colori davvero intensi e molto vivi, il sonoro è davvero eccellente i buffi dialoghi dei nostri eroi saranno davvero divertenti.
Il gioco risulterà divertente e piacevole da essere giocato e rigiocato, il gioco è interamente in italiano, la longevità si attesta su ottimi livelli stimare delle ore di gioco è difficile in quanto, ogni giocatore potrà decidere se combattere e crescere di livello o raggiungere direttamente la fine tralasciando molte cose. La struttura complessiva anche se apparentemente simili a Mario e Luigi: Partners in Time con le novità che sono state apportate al titolo, l’interesse e l’impressione del titolo è davvero piacevole, inoltre il gioco grazie la sua semplice accessibilità può essere giocato da tutti. Mario e Luigi: Viaggio al Centro di Bowser’s è un titolo davvero fantastico in grado di catturare il giocatore e con ottime potenzialità, ed è un gioco che non può mancare!

 
Top
TheJokerMegax
view post Posted on 3/12/2009, 22:58




Bello sto gioco, anche se è uno di quei giochi che non mi sono mai piaciuti...la capcom fa una brutta grafica,avevo provato il 2 ed era bruttino, forse perchp ero abituato a giocare con bros e kart, ma questo l'han fatto bene!
 
Top
»-»•SiMo•«-«
view post Posted on 3/12/2009, 23:37




io non l'ho provato ... ma diciamo che la maggior parte dei giochi di mario sono belli: come super mario brosh , mario kart etc ...
 
Top
2 replies since 2/12/2009, 21:08   55 views
  Share