Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Kingdom Hearts: 358/2 Days

« Older   Newer »
  Share  
TheJokerMegax
view post Posted on 2/12/2009, 20:09




Kingdom Hearts: 358/2 Days



KINGDOM HEARTS, con le sue 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è una delle serie d'avventura più amate nella storia dei videogiochi. Lanciati a capofitto in un magico universo, divertiti a riconoscere tutti i personaggi Disney e quelli della serie di FINAL FANTASY®, lasciati coinvolgere dalla trama avvincente e da un sistema di combattimento degno dei migliori giochi d'azione. Adesso la serie si amplia con la pubblicazione di KINGDOM HEARTS 358/2 Days. Aiuta Roxas, il coprotagonista di KINGDOM HEARTS II, e scopri tutto sul suo misterioso passato nell'Organizzazione XIII. Cosa lega Roxas e Sora? Chi è il misterioso quattordicesimo membro dell'Organizzazione? Perché Roxas ha lasciato il gruppo? KINGDOM HEARTS 358/2 Days ti svelerà questi e tanti altri misteri!

 
Top
»-»•SiMo•«-«
view post Posted on 2/12/2009, 20:35




io lo sto scaricando propio ora per nintendo ds ahahaha è molto bello sisi .... comunque se potete trovatemelo italiano
 
Top
TheJokerMegax
view post Posted on 2/12/2009, 21:02




Non ho mai avuto una grande passione per Kingdom Hearts...però sembra bello da provare!
 
Top
»-»•SiMo•«-«
view post Posted on 2/12/2009, 21:04




neanche io ... ma ora che ho visto pubblicità e dei video mi e piaciuto e ho voglia di scarricarlo e giocarci
 
Top
»-»•SiMo•«-«
view post Posted on 2/12/2009, 21:49




non funziona neanche questooooo trovatemene uno italiano ma che funzioni pls ;) grazie tante

Edited by »-»•SiMo•«-« - 2/12/2009, 22:51
 
Top
»-»•SiMo•«-«
view post Posted on 2/12/2009, 23:57




siiiiiii funziona ora trovato funzionante
 
Top
5 replies since 2/12/2009, 20:09   38 views
  Share