Global center - Console, Videogames, Personal Computer, Calcio, Anime e manga, Grafica, Off topic, Sexy.

Milan, Leonardo: «Juve-Inter non decisiva»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2009, 15:58

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
39,558
Location:
Napoli

Status:


«Determinante è il nostro gioco. Gattuso? Vorrei che restasse»

MILANO, 4 dicembre - Juventus-Inter non sarà determinante per il campionato del Milan, neanche se i nerazzurri dovessero perdere e i rossoneri avvicinarli in classifica in caso di vittoria sulla Sampdoria. È l'opinione del tecnico del Milan Leonardo, che ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello. «L'unica cosa determinante è il nostro gioco, continuare come stiamo facendo», ha aggiunto l'allenatore brasiliano, che non ha risposto in modo diretto a chi gli chiedeva se avrebbe tifato per i bianconeri.

CASO GATTUSO - Leonardo ha cercato ancora di raffreddare il caso Gattuso, dopo che stamani l'ad rossonero Adriano Galliani ha detto sferzante sul centrocampista - che minaccia di andarsene, "il Milan non è un albergo". «Egoisticamente vorrei che lui rimanesse - ha dichiarato il brasiliano in conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Sampdoria -. Quando starà bene il problema verrà affrontato, ma l'idea è che questo rapporto vada avanti. Adesso non si può decidere niente». Riguardo alle condizioni fisiche di Gattuso, reduce da un infortunio al ginocchio, Leonardo ha aggiunto: «Sta un pò meglio, speriamo che torni quanto prima. Non perde mai la voglia di allenarsi e di impegnarsi, ma è difficile gestire un infortunio». L'allenatore del Milan ha detto di sperare che l'azzurro sia disponibile per la gara con il Palermo, il 13 dicembre, ma ha sottolineato di non averne ancora parlato con lo staff medico.

BERLUSCONI - Silvio Berlusconi si fa sentire di meno con Leonardo da quando il Milan ha infilato una serie di risultati positivi che l'hanno portato al secondo posto in campionato. Lo ha rivelato lo stesso allenatore rossonero rispondendo alla domanda di un giornalista durante la conferenza stampa a Milanello alla vigilia dalla gara con la Sampdoria. «Il presidente si fa sentire di più nei momenti difficili - ha detto Leonardo -. All'inizio della stagione chiamava ogni 2-3 giorni, oggi di meno. È soddisfatto, tranquillo e poi ha altro a cui pensare. C'è una linea concordata, condivisa e le cose stanno andando bene. Ma ci è sempre molto vicino».
 
Web  Top
__G i u `
view post Posted on 5/12/2009, 16:13




Non decisiva ma meglio vincerla
 
Top
1 replies since 5/12/2009, 15:58   25 views
  Share